Manual do usuário BOMPANI BO643MF

Lastmanuals oferece um serviço socialmente orientado de compartilhamento e pesquisa de manuais relacionados ao uso de hardwarfe e software: guias de usuário, manuais de proprietário, guias de início rápido, planilhas técnicas... NÃO SE ESQUEÇA: LEIA SEMPRE O GUIA DO USUÁRIO ANTES DE COMPRAR !!!

Links patrocinados

Se este documento coincide com o guia do usuário, o manual de instruções ou manual do usuário, conjunto de dispositivos ou esquemas que você está procurando, baixe-o agora. Lastmanuals fornece-lhe um acesso fácil e rápido ao manual do usuário BOMPANI BO643MF. Desejamos que este guia de usuário BOMPANI BO643MF lhe seja útil.

Lastmanuals ajuda a baixar o guia de usuário BOMPANI BO643MF.


BOMPANI BO643MF : Baixe o guia de usuário completo (1790 Ko)

Resumo do manual: guia do usuário BOMPANI BO643MF

Instruções detalhadas para o uso estão no Guia do Usuário.

[. . . ] - Qualsiasi intervento, all’interno del forno o ove vi sia la possibilità di accedere a parti sotto ten6 sione, deve essere preceduto sempre dal disinnesco dell’alimentazione elettrica. [. . . ] Essa deve risultare stabile anche con movimento deciso della porta del forno sia in chiusura che in apertura; - spegnere il bruciatore, rimontare il fondo forno. aLLACCIAMENTO ALLA RETE ELETTRICA Prima di procedere all’allacciamento , assicurarsi che: - la tensione in rete corrisponda a quella indicata sulla targhetta matricolare; - la presa di "terra" sia efficiente. Se l'apparecchio è equipaggiato di un cavo senza spina, la spina da utilizzare è di tipo normalizzato e tenere conto che: - cavo verde-giallo deve essere utilizzato per il collegamento a terra; - cavo blu per il neutro; - cavo marrone per la fase; - il cavo non deve entrare in contatto con pareti calde che siano superiori a 75°C; - in caso di sostituzione del cavo, deve essere di tipo H05RR-F o H05V2V2-F con sezione adeguata (vedere schemi in fig. PER CUCINE MUNITE DI ACCENSIONE ELETTRICA Vale interamente quanto detto sopra, salvo che l’uso del fiammifero è sostituito da una scintilla che si ottiene premendo, anche ripetutamente, il pulsante che si trova sul cruscotto, oppure premendo la manopola del bruciatore che si intende accendere. - Per le cucine munite di accensione elettrica ai bruciatori forno e grill, è imperativo accendere questi bruciatori con la porta del forno totalmente aperta; - Durante l'accensione dei bruciatori del forno e del grill che sono provvisti del dispositivo di accensione, esso non deve essere azionato per più di 10 secondi. Se dopo questi 10 secondi il bruciatore non è acceso, smettere di agire sul dispositivo, lasciando la porta aperta e attendere almeno un minuto prima di riprovare ad accendere il bruciatore. Se l’accensione non avviene in un tempo relativamente breve, si ripete l’operazione dopo avere riportato la manopola sulla posizione di chiusura ( ); - alla prima accensione del forno e del grill si potrà avvertire un caratteristico odore e fumo uscire dalla bocca del forno stesso. 11); - accendere il bruciatore ed attendere qualche minuto per dare tempo al bruciatore di riscaldarsi; - posare la vivanda sulla griglia; - introdurre il tutto sul gradino più alto del forno; - collocare la leccarda sul gradino inferiore; - richiudere dolcemente la porta appoggiandola alla protezione manopole; - dopo qualche minuto rivoltare la vivanda per esporre l’altro lato ai raggi infrarossi; (il tempo di esposizione è subordinato al tipo di vivanda ed al gusto personale dell’ utente). [. . . ] Il diametro del fondo del recipiente deve essere almeno uguale ai contorni segnati sul piano. [. . . ]

AVISO LEGAL PARA BAIXAR O GUIA DE USUÁRIO BOMPANI BO643MF

Lastmanuals oferece um serviço socialmente orientado de compartilhamento e pesquisa de manuais relacionados ao uso de hardwarfe e software: guias de usuário, manuais de proprietário, guias de início rápido, planilhas técnicas...
De modo algum a Lastmanuals pode ser resposabilizada se o documento que você estiver procurando estiver indisponível, incompleto, num idioma diferente do seu ou se o modelo ou língua não coincidem com a descrição. Lastmanuals, por exemplo, não oferece um serviço de tradução.

Clique em "Baixar o Manual do usuário" no final deste Contrato; se você aceitar estes termos, a descarga do manual BOMPANI BO643MF começará.

Procure um manual de usuário

 

Copyright © 2015 - LastManuals - Todos os direitos reservados.
As marcas e denominações designados são propriedade dos seus respectivos proprietários.

flag